KIT BIELLETTE RACING BARRA ANTIROLLIO ANTERIORE
COD. PC0293
Applicazioni: FIAT 500 – Abarth incluse (2007>)
Materiale: Corpo realizzato in Ergal
Finitura: Anodizzazione
Peso: 328 gr cad
Questa tipologia di tiranti Racing permette di sostenere carichi più alti e trasmettere con
una precisione maggiore le reazioni della barra antirollio alla sospensione. Ideali per barra antirollio maggiorata e per applicazioni sportive e da pista, sono costituiti da due uniball di precisione con tenute per lo sporco di fabbricazione giapponesi e da un corpo realizzato in
ERGAL anodizzato oro.
DNA RACING COMPONENTS:
DnA Dynamic Automotive è un brand di LAM Engineering, realtà che nasce nel 1999 e si occupa di progettare, sviluppare e produrre veicoli speciali e modifiche di veicoli di serie nel settore stradale, divertimento e racing.
L’ampia esperienza e l’alta tecnologia maturate nella produzione di chassis e di sospensioni, le avanzate e moderne capacità di progettazione, simulazione e calcolo, la raffinata artigianalità e la sfrenata passione per l’auto si fondono per dare vita ai nuovi prodotti della linea DnA.
La missione di DnA è quella di sviluppare componenti studiati per tutti coloro che desiderano migliorare nettamente il comportamento dinamico della propria vettura.



Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.