EUROLUBE EUFREEZE BLU CONCENTRATO -40
Protettivo ed anticongelante pronto all’uso Fluido protettivo e anticongelante pronto all’uso, a base di glicole monoetilenico. La speciale additivazione evita la corrosione e la formazione di depositi ed incrostazioni garantendo un ottimo scambio termico. Il fluido agisce sia come anticongelante che come refrigerante nei sistemi di raffreddamento dei motori a combustione interna. EUFREEZE -40 è esente da Nitriti, Ammine e Fosfati (NAP Free). Da utilizzare tal quale.
Applicazioni & Benefici
– NAP Free Il fluido ha un bassissimo impatto ambientale, in quanto non contiene Nitriti, Ammine e Fosfati Presenta un’inibizione della corrosione a tecnologia avanzata per i componenti del motore.
– Protezione dalla corrosione Riduce la prematura sostituzione ed il danneggiamento dei componenti, mantenendo l’efficienza del sistema di raffreddamento evitando la formazione di depositi ed incrostazioni.
– Formulazione lunga durata Consente di prolungare gli intervalli di sostituzione rispetto ai convenzionali prodotti. Garantisce 3 anni di protezione totale.
– Ottimizza il trasferimento di calore L’efficienza di scambio termico, diminuisce il periodo di riscaldamento del motore migliorandone sia la potenza che l’efficienza.
– Il Basso punto di congelamento basso punto di congelamento evita le costose riparazioni dovute a rotture del basamento.
– Alto punto di ebollizione Riduce i fenomeni di surriscaldamento in fase di marcia, salvaguardando il motore.
– Supera le specifiche di seguito riportate: ASTM D 3306 ASTM D 4985 ASTM D 6210 (Type I-FF) MB 325.5 BS 6580 (GB) FVV Heft R 443 (D) Afnor R 15/601 (F) SAE J 1034 JIS K 2234 (J) KSM 2142 (K) NATO S 759 CUNA NC 956-16 (I) EMPA (CH) UNE 26361-88 (E) E/L 1415c (MIL Italy) Idoneo dove prevista la specifica: FIAT 9.55523 Iveco 18-1830-A002




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.