DISTANZIALI RUOTA
MASERATI GRECALE
MASERATI MC20
MASERATI GHIBLI DAL 2013 IN POI
MASERATI GRANTURISMO DAL 2022 IN POI
da 20mm
DISTANZIALE IN ERGAL (Lega di alluminio) anodizzato grigio chiaro
DISTANZIALI RUOTA:
Centraggio: 5×110
Mozzo: 65,0mm
Spessore: 20mm (40mm per asse)
Bulloneria Conica M14x1,50
ATTENZIONE :
Ricavati interamente dal pieno, le lavorazioni vengono effettuate con TORNIO CNC per la massima precisione.
I distanziali ruota vengono progettati e prodotti interamente all’interno dell’azienda. Sono ricavati da barre di alluminio di qualità certificata e vengono torniti con macchine utensili a controllo numerico che ne garantiscono la massima precisione.
Ogni kit di distanziali (2 pezzi) può essere fornito completo di bulloneria certificata 10.9 compatibile e/o adattabile in base alle esigenze della vettura, ovvero conformemente alla bulloneria originale o al tipo di cerchio in uso.
Consigliamo di fissare la bulloneria con il carico fissato dalla casa costruttrice e di verificarne la tenuta dopo un primo periodo di utilizzo.
La precisione del distanziale, l’anello di centraggio (presente in tutti i modelli di spessore superiore ai 12mm) e la bulloneria in dotazione, garntiscono un’installazione facile, veloce e perfetta.
Con l’installazione di distanziali la vettura acquista maggiore stabilità, in quanto la carreggiata risulta allargata e un aspetto più aggressivo.
DRS fornisce una gamma vastissima di distanziali e può realizzare distanziali a richiesta specifica del cliente, ovvero di spessori diversi da quelli riportati a catalogo, o a doppia foratura per elaborazioni particolari (N.B. ricordiamo che i distanziali sono da utilizzare solo ad uso sportivo e si declina pertanto qualsiasi responsabilità per uso diverso).




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.