DISTANZIALI RUOTA PER SOLO ASSE POSTERIORE
PER VETTURE MERCEDES:
CLASSE A TYPE W169 DAL 2004 al 2012
MERCEDES CLASSE B TYPE W245-W246 DAL 2005 al 2018
MERCEDES CLASSE S TYPE W140 DAL 1991 al 1998
MERCEDES CLASSE S TYPE W220 DAL 1998 al 2005
MERCEDES CLASSE S TYPE W221 DAL 2005 al 2013
MERCEDES CLASSE S TYPE W222 DAL 2013 al 2020
da 20mm
DISTANZIALE IN ERGAL (Lega di alluminio) anodizzato grigio chiaro
DISTANZIALI RUOTA:
Centraggio: 5×112
Mozzo: 66,50mm
Spessore: 20mm (40mm per asse)
Bulloneria M14x1,50 L= DA FARSI INDICARE DALL’ACQUIRENTE
Ricavati interamente dal pieno, le lavorazioni vengono effettuate con TORNIO CNC per la massima precisione.
I distanziali ruota vengono progettati e prodotti interamente all’interno dell’azienda. Sono ricavati da barre di alluminio di qualità certificata e vengono torniti con macchine utensili a controllo numerico che ne garantiscono la massima precisione.
Ogni kit di distanziali (2 pezzi) può essere fornito completo di bulloneria certificata 10.9 compatibile e/o adattabile in base alle esigenze della vettura, ovvero conformemente alla bulloneria originale o al tipo di cerchio in uso.
Consigliamo di fissare la bulloneria con il carico fissato dalla casa costruttrice e di verificarne la tenuta dopo un primo periodo di utilizzo.
La precisione del distanziale, l’anello di centraggio (presente in tutti i modelli di spessore superiore ai 12mm) e la bulloneria in dotazione, garantiscono un’installazione facile, veloce e perfetta.
Con l’installazione di distanziali la vettura acquista maggiore stabilità, in quanto la carreggiata risulta allargata e un aspetto più aggressivo.
DRS fornisce una gamma vastissima di distanziali e può realizzare distanziali a richiesta specifica del cliente, ovvero di spessori diversi da quelli riportati a catalogo, o a doppia foratura per elaborazioni particolari
(N.B. ricordiamo che i distanziali sono da utilizzare solo ad uso sportivo e si declina pertanto qualsiasi responsabilità per uso diverso).




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.